Eco mammaria e rx mammografia

Salve ho 38 anni e per la prima volta ho fatto l'eco mammaria e la rx mammografia con i seguenti risultati:
ECO MAMMARIA: cute e tessuti sottocutanei conservati senza infiltrazioni/retrazioni. Capezzoli estroflessi. Corpo ghiandolare ben rappresentato soprattutto in sede QSE e sottoareolare con maggiore componente adiposa e tessuto fibroadenosico. Assenza di elementi morfologici di tipo infiltrativo bilateralmente.Presenza alla mammella dx in sede QSE al limite del QIE in sede paraereolare di formazionedi 12 mm a caratteri ecogenici misti; altre formazioni anecogene (cististiche) a dx: 6 mm in sede QIE al limite con QII ed a sx di 5 e 3 mm in sede QSE e QSI. Assenza di linfonodi reattivi bilateralmente. si consiglia rx mammografia.
RX MAMMOGRAFIA: Normale spazio chiaro sottocutaneo e retromammario. Ghiandola bilateralmente addensata in regione retroareolare ed ai QSE, senza evidenza di aree di distorsione parenchimale e/o di patologiche micorcalcificazioni. Al QSE dx presente qualche immagine rotondeggiante tenuamente radioopaca a contorno regolare, verosimilmente di tipo cistico.

Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di particolare perchè non ci sono elementi di sospetto in senso oncologico.

Ovviamente farei consultare gli esami al collega che li ha prescritti.