Il mese della prevenzione la mia azienda ha fatto una convezione

Gentili Dottori sono una ragazza di 33 anni,volevo sapere se fare una mammografia a questa età senza particolari sintomi può essere rischioso,le dico questo perchè ho sempre saputo che questo esame si fa dopo i 40 anni in presenza di sintomi particolari..
visto che questo mese è il mese della prevenzione la mia azienda ha fatto una convezione con asl e noi dipendenti possiamo fare la mammografia,ma non so se è seguita da una visita...
si può fare solo la mammografia senza la visita???
Ringraziandola anticipatamente porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Alla sua età non assolutamente indicata una mammografia senza un legittimo dubbio

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/80-tumore-della-mammella-diagnosi.html