Dolori sotto ombellico

Salve, ho 24 anni e da 1 mese soffro di fastidi.
Il primo e alla minzione forte bruciore che continua anche dopo e dolore un Po sotto l'ombelico che quando ci faccio pressione il dolore mi corrisponde al canale del pene. Facendo una visita da un urologomi ha detto che ho una vescichetta seminale destra infiammata. Mi ha dato da prendere il Bassado e uriston e devo dire che il bruciore alla minzione è quasi sparito, ma a stomaco vuoto se faccio pressione sotto l'ombelico avverto sempre dolore ma solo a stomaco vuoto, appena mangio si allieva il tutto ..ho fatto le analisi del sangue con globuli bianchi a 7000 su 10000 ( questo mi preoccupa ) e esame delle urine che hanno riscontrato dei cristalli di calcio e urinocoltura negativa.. mi chiedo è possibile che le vecchiette portino questi disturbi?? O se gentilmente qualcuno mi possa dire cosa potrebbe essere??
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
una vescicolite è sempre secondaria d una prostatite,:
Le è stata prescritta una terapia , l'ha eseguita ma necessariamente dovrà rivolgersi al suo urologo di fiducia per gli ulteriori trattamenti.
L'urinocoltura o gli esami ematici in tali casi , sono del tutto negativi per patologie in atto.
Cordialemnte

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma come mai subito dopo che mangio nn avverto i dolori alla'ombelico??
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
potrebbe essere solo una causualità, esegua un controllo urologico come Le consigliavo.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Dottore potrebbe essere ina cistite??
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Penso più ad una prostatite.In attesa di un controllo urologico abolisca cibi piccanti, alcool e birra.
[#6]
dopo
Utente
Dottore ma i globuli bianchi a 7000 su 10000 sono buoni??
Mi fa male anche un Po la gamba destra nn è che è appendice, però dopo un mese penso sarebbe peggiorata.
Grazie e scusi le mie innumerevoli domande!!!