Batteri sperma

Buongiorno da circa 4 mesi soffro della presenza di batteri nello sperma. dall'ultima spermiocoltura risulta tutto negativo ovvero tutti i batteri sono stati debellati. cio nonostante continuo ad avvertire prurito in zona uretrale e leive bruciore tutto cio e normale??? attualmente l'urologo mi ha prescritto il pigenil 50 mg da prendere 2 volte al di x 6 mesi resto in attesa di un vostro parere consigliate di ricontattare l'urologo???
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
sterilizzare dal punto di vista batteriologico o virale una prostatite è praticamente impossibile .
Per ottenere una completa scomparsa dei sintomi occorrono oltre alle cure per più lunghe anche attenersi rigorosamente ad abitudini di vita e alimentari.
Ricontatti certamente il suo urologo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus