Dolore lato destro

Un fastidio al lato destro 5 cm a destra ombelico con bruciore alla minzione e bruciore dopo eiaculazione può essere un dolore vie urinarie? Il mio medico mi ha già prescritto esame urine e sperma con antibiogramma e sono in attesa di risposta. Ho anche qualche piccolo fastidio al rene destro. Ho già effettuato ecografia e i reni risultano normali tranne che per probabile "renella".
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' esatto inquadramento del suo problema necessita di una palpazione delle aree interessato e/o sospette di esserlo. Gli accertamenti mi sembrano ben fatti, aspettiamo quelli ed il responso del collega.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Aspetteremo i risultati. Quello che mi chiedevo come profano se nella zona che ho indicato passano i canale (uretere?)che dai reni va alla vescica e se possibile che una guarire o prostatite non curata possa l infezione risalire fino al rene. Grazie ancora e scusi se approfitto del suo tempo.
[#3]
dopo
Utente
Mi permetto di aggiornarla con il risultato delle analisi.
Non si è riscontrato assolutamente nulla di anormale nei risultati sia delle urine sia nella spermiocultura. L'indice di fertilità è basso ma questo già lo sapevo per pregresse analisi.
sia nelle urine che nello sperma assenza di lieviti patogeni e germi isolati,
Continuo ad avere il fastidio che le avevo annunciato nel primo post.
grazie
[#4]
dopo
Utente
Mi aggiornerò lunedi con il mio medico curante. Ho diemnticato comunque di dirle che nell'ecografia era stata riscontrata una microlitiasi ai reni, potrebbe essere questo il dolore e l'urenza e il bruciore nell urinare?