Minzione notturna a 26 anni

Buongiorno l, ho 26 anni e godo di buona salute (donatore avis)
Questa notte mi è successo di farmela adosso.
In pratica ho sognato che ero in macchina con degli amici e ci siamo fermati per fare la pipi.
Purtroppo mi sono svegliato bagnato e me l'ero fatta adosso.
È la prima volta che mi succede e mi crea abbastanza tristezza e sconforto.
Io ho un carattere abbastanza apprensione e ho una leggera ansia generalizzata.
Come mi devo comportare?
Grazie a chi mi rispondera'
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,
l'evento solitario che le è accaduto non deve determinare apprensioni e paure. Può succedere e non è patologico. Non si preoccupi. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Velocossimoro e chiaro .
Saluti