Gonfiore , crampi e riempimento anomale corpi cavernosi

Buonasera, sono di nuovo qui a chiedere un consulto perchè non ho ancora risolto i disturbi causati da un operazione di circoncisione eseguita 7 mesi or sono.
Purtroppo, nonostante i ripetuti approcci e terapie messe in atto (antifiammatori e cortisonici), continuano a ripresentarsi i soliti disturbi...
Il pene, stando negli slip, tende a gonfiarsi e ad assumere uno stato edematoso, specie sul corpo (dalla cicatrice in giu)... il tutto rientra dopo un po di tempo che levo l'intimo...faccio presente che lo tengo sempre rivolto verso l'alto, come da indicazione.
Con il passare dei giorni la situazione peggiora, il gonfiore aumenta e continuano a partire erezioni improvvise e dolorose..in quanto il pene si gonfia in modo anomalo...fa una una borsa su un lato e dietro, dove passa l'uretra, si piega ad arco.....l'erezione si normalizza poi, dopo una trentina di secondi...nel frattempo sento tirare e stringere nella parte posteriore, dove una volta era dislocato il frenulo.
Poi, specialmente alla notte, dopo la pipì il pene ha come dei crampi, rimane bloccato in una posizione, o si storge....e la zona della cicatrice come si strozza....al punto che fatico a spremere le ultime gocce di pipì....e rimango in bagno 5-10 minuti.
Questa situazione si ripropone da subito dopo la circoncisione, e con essa la minzione molto piu frequente di prima e lo sgocciolamento post minzionale.
Ho fatto un sacco di esami, tamponi e quantaltro....ma nulla.
L'uroflussometria è scarsa... 10.7 si getto massimo (svuotamento completo), l'eco doppler non rleva nulla di significativo....l'unica cosa che mi han detto è che la cicatrice è piuttosto dura a seguito del LSA e potrebbe causare una piccola strozzatura.
Purtoppo mi hanno detto che per ora si può far poco, visti anche i notevoli disagi che tuttora provo anche sul lato dermatologico.
Cosa mi consigliate? cè qualche specialista in questi problemi che potrei consultare? nella mai città ho girato parecchi medici senza risolvere nulla.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore sembra che la circoncisione non sia venuta perfettamente con qualcosa che stringe e tira. A naso sarebbe necessario ritocco chirurgico ma molto a naso
[#2]
dopo
Utente
Purtroppo la situazione dermatologica attuale non credo consenta revisioni....il glande è sempre irrirato e lungo la cicatrice ce una continua comparsa di taglietti e ragadi che prodono e lasciano delle crosticine gialla....dicono che la pelle sia infiammata e si spacchi con facilità, vista la cicatrice un po dura....
Tutti gli urologhi a parte uno dicono che sia tutto nella norma, ma nessuno lha visto in erezione...lei cosa mi consiglia? se vengo da Lei può farmi una valutazione precisa?
Grazie doc.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ce la metterò tutta