Eschirichia coli impossibile da debellare

Salve,
mi trovo ormai da anni a combattere un'infezione da eschirichia coli presente nello sperma. Ho consultato diversi urologi, fatto terapie antibiotiche di diverso tipo, augmentin, ciproxin, bactrim anche da 20 giorni. Ho utilizzato per mesi integratori come prostamol, cistiflux, florberry ed altri.
Ogni spermiogramma, però, il risultato è sempre lo stesso. Infezione da eschirichia coli. Esiste una terapia che può risultare più efficace? Potrebbe essere utile seguire qualche dieta particolare?
RIngrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle eventuali terapie mirate che solo il suo urologo od andrologo le può indicare, generalmente si consigliano questi cibi: verdure cotte e crude, pomodori in particolare, brodi e passati vegetali, cereali integrali, crusca, riso o pasta conditi con olio di oliva crudo o olio di semi, grissini integrali, pane tostato, grassi vegetali in generale, yogurt e latte (se tollerati), formaggi e latticini freschi e magri, uova, carni bianche e magre, pesci magri lessati o alla griglia, miele, frutta fresca, matura o secca, bibite analcoliche, non zuccherate e non gasate.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/