Ma al momento della penetrazione non ho l'erezione necessaria per andare avanti

Salve dottore. Sono un ragazzo di 23 anni ancora vergine, poichè al momento del rapporto sessuale, nelle poche occasioni che ho avuto, mi è capitato di avere problemi di erezione. Nelle fasi preliminari nessun problema, ma al momento della penetrazione non ho l'erezione necessaria per andare avanti. Vorrei sapere come risolvere questo problema, e se è di natura psicologica o fisica, poichè è capitato più di una volta. Grazie arrivederci.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore,

da questa postazione è difficile dare una risposta corretta alla sua domanda.

Come spesso ripeto da questo sito vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto