Pallina a 1cm dentro al glande

Salve, da qualche giorno palpando sopra al glande nella zona vicino l'uretra ho notato qualcosa ( pallina? ) ad 1 cm dentro il glande. Sempre da qualche giorno ho un po di bruciori quando urino ( ma non sempre ), più che altro dopo la masturbazione.

Può essere una cistite? La cosa che più mi preoccupa è questo corpo estraneo dentro al glande.

Grazie in anticipo per la risposta.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
premesso che fra tanti ragazzi che sentono palline dentro il glande non ho mai trovato nulla (si palpano la cima dei corpi varenosi, che appuntiti, finiscono sotto il glande che li copre come un cappuccio), un corpo estraneo se non celo mette non ci va, ameno che non sia un calclo renale sceso a suon di coliche renali. La cistite non c' entra, vada dal medico di base, e non faccia ipotesi.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. In effetti sembra una cosa appuntita e avevo il dubbio fosse una cosa normale.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appunto, ma per scrupolo si faccia vedere dal medico di base.
[#4]
dopo
Utente
certo. Grazie ancora!
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.