Adiposità pubica

Giorno a tutti,
Vi scrivo per porvi un quesito riguardo dimensioni del pene e adipe nella zona pubica.
Ho notato che se misuro il pene facendo rientrare l'adipe della zona pubica escono qualche centimetro in più e a me non dispiacerebbe averne :D
Ora vi chiedo se ci sono altri metodi oltre alla liposuzione per far scomparire o almeno dimagrire un po quella zona ,
Ve ne sarei molto grato.
P.S. Faccio palestra se ci sono degli esercizi sarei grato se me li elencasse
Grazie Mille :D
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per ridurre l suo peso corporeo serve una consulto dal dietologo che individuerà la dieta corretta per lei oltre ad una attività fisica che potrà spaziare dal nuoto, alla corsa , al tennis, ecc. Eventualmente ponga la domanda sempre in questo forum ai colleghi dietologi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie della sua risposta , quindi non mi può consigliare qualke esercizio in palestra?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
In questo caso senta il suo istruttore.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ok grazie mille :D