Chiarimenti su rapporto petting

salve gentile dottore, una ragazza di 13 anni mi ha posto la seguente domenda: facendo petting col ragazzino di 15 lui le ha appoggiato il pene sulla vagina senza entrare,
, lei è vergine e lui non ha avuto l'' orgasmo.. io le ho detto che non ci sono possibilità che sia incinta, ho sbagliato? la ringrazio per i suoi chiarimenti e per il servizio che fornite. aggiungo che ha praticato lui una masturbazione vaginale a lei e alla ragazza a distanza di 2 giorni le e uscito 1 po di sangue. il ragazzo ha detto che non ha avuto 1 vero e proprio orgasmo ma qualcosa è uscito ma ha detto che quando ha infilato le mani n erano sporche io adesso le chiedo: anche se le mani fossero state sporche (sperma secco, anchexse sice di non aver avuto 1 cero orgasmo) c e la possibikita? e anche se appogfia il pene solpra senza entrare!? rispondetem vi prego che sono in ansia per mia sorella, e se per caso fosse staso sperma, essendo vergine e con intrpduzoone della dita o lo sfregamento del glande c e possibilità? il ragazzo ha 14 anniemi ha detto che non ha avuto un orgasmo ma qualche cosa ogni tanto escd, secondo me è liquido pre eiaculatorio... speeo di avere risposta al più presto gra ie mille in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il liquido pre eiaculatorio non è frecondo,l'eiaculazione non c'è stata,la penetrazione,nemmeno...quindi,nessun timore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore ho spiehato ai ragazzi l importanza del preservativo visto che a scuola non hanno avuto un informazione completa. la ringrazio imfinitamente grazie
[#3]
dopo
Utente
gentilissimo la disturbo ancora per chiederle se lo sperma di un ragazzo di 15 anni può fecondare come quello di un adulto e se nel caso sopra citato fosse stato sperma ci sarebbe stato il problema di gravidanza essendo vergine e non avendo penetrato? gra ie infinite
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...è possibile che un ragazzo di 15 anni sia fertile.La verginità non ostacola la fecondazione.La non penetrazione da la certezza della impossibilità di fecondare.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
grazie infinite drl chiarimento e della tempestiva risposta