Liquido pre eiaculatorio e preservativo

Salve
Vi volevo chiedere un parere su un fatto che mi è successo. Durante un rapporto sessuale con la mia compagnia prima di iniziare il rapporto mi sono messo il preservativo e mi sono accorto che non scendeva perchè era al contrario. Cosi l ho rigirato e ho avuto il rapporto. Ora la mia paura è che al momento di mettermi il preservativo era presente sul glande del liquido pre-eiaculatorio e questo possa essere rimasto all'esterno del preservativo e di conseguenza entrare in vagina della mia compagna. Inoltre 3 ore prima del rapporto mi sono masturbato e dopo pulito e penso urinato. Volevo sapere se è possibile una fecondazione nelle modalità espresse.
Vi ringrazio anicipatamente per la vostra disponibilità
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

molto difficile, quasi impossibile comunque attento in un futuro prossimo venturo a non commettere altre manovre erronee.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua riaposta mi ha tranquilizzato. Inoltre la mia ragazza si trovava all ottavo o nono giorno del ciclo . Se non sbaglio questo non è il suo periodo fertile?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Esatto!