Tantissime brufoli zone intime

Salve ... E da un mesetto che ho tantissimi brufoli nelle parti intime precisamente sul pene e sulle cosce ... All'inizio pensavo fossero dei normali brufoli ... Ma quando iniziarono a prudermi iniziò l'inferno.
Praticamente a forza di grattarle sia quelle sotto alle cosce precisamente sotto ai glutei e sia quelle sul tronco del pene diventarono giganti .
Ne ho 2 sul tronco del pene che all'inizio erano piccole ma a forzandi frattale sono diventate giganti . ne ho 2/3 sul pene di circa 1 cm al tatto non mi provocano dolore ma mi fanno grattare troppo ... Erano veramente piccole ma non so come mai a forza di grattarle sono diventate giganti.
Perché solo nelle parti intime?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
il consiglio è quello di non toccarle o romperle. Il pene è rivestito dalla cute e, pertanto, vi possono essere annessi cutanei come le ghiandole sebacee e i bulbi piliferi.
Le consiglio di farsi controllare da uno specialista e di valutare oggettivamente la situazione.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com