Occhiali multifocali

Buongiorno
ho letto dei molti problemi degli occhiali multifocali , e anche io che li ho appena presi sono tra quelli che non riescono ancora ad adattarsi .
Ma oltre alle difficolta' con il pc , la messa a fuoco etc, di cui ho letto e ringrazio per le risposte che ho gia' trovato , ho un problema in piu' ...quando comincia a venir buio non riesco a mettere a fuoco in parole povere se devo guidare vedo meglio senza occhiali che con.
Ora dato che mi hanno consigliato( l'ottico) sia l'antiriflesso che il fotocromatico potrebbe essere legato a questa preparazione delle lenti ? .
Intanto comincero' a farmi controllare dall'oculista se la fabbrica ha commesso degli errori sulle lenti o la centratura come avete consigliato in altre risposte ed attendo un vostro gentile riscontro.
Grazie
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, non sempre la lente progressiva fotocromatica viene tollerata, soprtattutto nelle ore serali. Io preferisco, specie per il primo occhiale con lenti progressive, fare applicare al massimo l'antiriflesso, ma non il fotocromatico. Un cordiale saluto

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente e cerchero' di farmeli cambiare dall'ottico che mi ha consigliato questi trattamenti .
Cordiali saluti