Utente 272XXX
Salve,
da alcuni controlli che ho fatto mi è stata diagnosticata un principio di steatosi epatica. Il dottore mi ha prescritto due compresse al giorno di REALSIL, per aiutare a smaltire i grassi presenti nel fegato,inoltre mi ha indicato una dieta da seguire e mi ha consigliato di fare dell'attività fisica.
Volevo un chiarimento sull'uso del Realsil, può provocare degli effetti indesiderati su altri organi? Il mio timore è proprio questo, che possa danneggiarmi in altri modi.
Attendo risposta.
Grazie.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Casamassima
20% attività
0% attualità
4% socialità
()
Rank MI+ 24
Iscritto dal 2006
carissimo
sicuramente consiglierei una dieta e una moderata e continua attività fisica. Cordiali saluti.
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Testa
20% attività
0% attualità
0% socialità
()
Rank MI+ 20
Iscritto dal 2004
Salve, credo che per adesso basti la sola dieta ed una moderata attività fisica, in assenza di altri dati di significato. Tra qualche mese controlli soprattutto i trigliceridi. Comunque vorrei, se possibile, sapere quali controlli ha eseguito.
Cordiali Saluti
[#3] dopo  
Utente 272XXX

Iscritto dal 2007
Ho eseguito una ecografia epatica,le transaminasi risultano alterate.Per ora sto procedendo con la cura prescritta dal mio medico, volevo solo sapere se le capsule del Realsil possono provocare degli effetti collaterali.