La pillola anticoncezionale yasminelle

Sono una ragazza di 22 anni. Assumo la pillola anticoncezionale yasminelle da 1 anno e mezzo.
Ho iniziato il nuovo blister venerdì e sabato (il secondo giorno) ho dimenticato di assumerla. Oggi (domenica) mi sono accorta della dimenticanza e ho assunto due pillole. Tuttavia prima di accorgermene ho avuto un rapporto non protetto. Ci sono i rischi di una fecondazione? O ero comunque coperta da quella del primo giorno?

In attesa di un Vostro riscontro porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' molto basso. Deve avere rapporti protetti per i prossimi 7gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"