I preliminari del rapporto sessuale

salve a tutti vorrei porvi una domanda:
durante i preliminari del rapporto sessuale con la mia ragazza il pene reagisce bene , ho un erezione ma quando adopero il preservativo si affloscia ... non so come fare io e la mia ragazza vorremo fare sesso sicuro ma come indosso il preservativo mi succede qualcosa come devo fare ???
forse è qualcosa di psicologico non lo so proprio per piacere aiutatemi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i timidi litigano col profilattico, che comunque è un anticocezionale di emergenza. Andate al consultorio giovani della vostra città, dove c' è uno spazio giovani dedidicato alla contraccezione. E' gratuito. Poi se il problema del deficit erettivo permane nonostante l' assenza di profilattico consulti un collega
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta tempestiva
ha ragione io sono una persona molto timida ma è proprio il profilattico che forse mi rende ansioso e non riesco a controllarmi... prima di metterlo va tutto bene il pene rimane eretto e rigido non c'è nessun deficit il problema è dopo averlo indossato ...
non so veramente come fare voglio molto bene alla mia ragazza e non voglio deluderla forse è anche questo ???
non so veramente che pensare ...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia come le ho detto sopra, non si "sfrucugli" il cervello. Tranquillo.