Integratori in followup kaovarico

Buonasera prof.sono milly64,sta bene? io mi sento un pò fiacca....vorrei prendere degli integratori ma me li hanno sconsigliati perchè potrebbero attivare cellule cattive (se malaugaratamente ci fossero)al limite mi hanno consigliato soia o aloe arboriscens,ma come mi oriento!ci sono talmente tanti prodotti!lei cosa mi consiglia?
Gli esami sono ok dopo l'estate mi allungheranno i tempi x i controlli sono fiduciosa spero di uscire da questo incubo!!!!!
LA saluto,buon lavoro e come sempre grazie

UN SALUTONE MILLY64.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Milly,

io tutto ok.... si lavora alacremente ed un pò di fiacca la ho anche io... Non mi preoccuperei della possibilità di stimolare "cellule malate" con gli integratori e suggerirei di assumere del Synchrolevels. Peraltro tale prodotto contiene l'estratto embrionario di Zebra fish che viene da tempo testato per le sue proprietà antineoplastiche. Per dosi e modalità di assunzione come integrazione puoi far riferimento al Collega medico di medicina generale.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie, prof sempre disponibile e gentile

un saluto

milly64
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Di nulla, figurati.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it