Il 26 mi sarebbero dovute venire le mestruazioni, ma dal 25

salve, sono una ragazza di 26 anni.
premetto che da 2 mesi a questa parte sono sotto stress per lavoro e sono sotto lavori di casa. non ho mai avuto un ciclo regolare. il 26 mi sarebbero dovute venire le mestruazioni, ma dal 25 a oggi (27) ho delle perdite marroni. potrebbe essere dovute a tutto lo stress e la stanchezza di questo periodo? di solito ho un ritardo di 7-9 giorni.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per questa sua richiesta ovviamente dovrebbe postare in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com