Analisi del sangue maschio di 22 anni

buongiorno,
ho 22 anni sono un Maschio e con la presente sono a chiedervi una spiegazione sulle diciture con (?) dei miei esami del sangue per capire a cosa servono e cosa magari possono dire...

riporto diciture e descrizioni:

EMOCROMO
S-COLESTEROLO
S-GLUCOSIO
S-TRIGLICERIDI
S-CREATINA
S-COLESTEROLO HDL
S-ALT (GPT)
S-TSH ?
S-PROTEINA C REATTIVA ?
S-PROFILO PROTEICO
S-PROTEINE TOTALI
S-POTASSIO
S-CPK TOTALE ?
ESAME URINEE
S-ACIDO URICO ?

se magari poi qualcuno mi volesse dire se come check-up è perfetto vi sarei grato se pensate si possa fare i più non esitate a dirmelo.

Grazie a tutti in anticipo per le risposte che spero mi darete e nel contempo vi porgo i miei più cordiali e distinti saluti.

Maicol C

[#1]
Dr. Bruno Peltrone Medico di medicina generale 47
salve la domanda è. per cosa fa queste analisi?
comunque got e gamma-gt e ft3 per completare.
TSH ?: ormone stimolante la tiroide;
PROTEINA C REATTIVA ? Il test della CRP viene utilizzato per accertare la presenza di uno stato infiammatorio, ma non è specifico per la diagnosi di nessuna malattia. In genere il medico ricorre alla misurazione della CRP nel sangue quando sospetta una malattia infiammatoria,
CPK TOTALE ?Abbreviazione di creatinfosfochinasi (CPK) dei muscoli;
ACIDO URICO ?L'acido urico circola nel sangue in parte libero ed in parte legato a proteine di trasporto. L'organo deputato alla sua rimozione è il rene. L'acido urico è il prodotto terminale della gradazione delle purine(adenina e guanina)

Dr. Bruno Peltrone