Mancanza di erezione

salve sono un ragazzo di 22 anni ed avrei un problemino mentre pratico del sesso con la mia ragazza... mi vergogno un po a raccontarlo ma nn ce la faccio piu allora dopo i preliminari nel momento della penetrazione nn riesco ad avere una completa erezione ma rimane sempre (molle) nn so piu che fare abbiamo provato di tutto. per favore mi potreste dare dei consigli?
vi ringrazio fin da ora cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il più delle volte il suo problema è un problema psicopgeno. Ma in alcuni vi possono essere alterazioni ormonali, prostatiche o raramente circolatorie. meglio consultare un collega dal vivo,. che di qua diagnosi non si fa, Tranquillo si risolve