T-fumo

Salve a tutti ho una domanda molto veloce... soffro di asma allergica che ho riscontrato per la prims volta questo anno. Fumavo 3 o 4 sigarette al giorno e ho dovuto smettere ma nonostante sono 4 mesi che non fumo continuo ad avere costantemente voglia di fumare ( ma non voglio assolutamente farlo per non peggiorare la mia asma) quindi mi chiedevo se la sigaretta T-FUMO (www.t-fumo.com), non sò se la conoscete,è una sigaretta che produce semplice vapore acqueo con alcuni sapori, potesse peggiorare la mia asma oppure se è innoqua. vi leggo il contenuto del liquido: glicole propilenico, mentolo, dipropilenglicole, glicerina. Scusate x la "strana" domanda e vi ringrazio in anticipo
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
Non ho mai avuto pazienti asmatici che hanno utilizzato il dispositivo che cita. Il consiglio resta sempre quello di smettere comunque, evitando per quanto possibile le esposizioni ad agenti irritanti, e di controllare al meglio la patologia. Del resto anche nel sito in questione si segnala l'inopportunità di usare il T-fumo in corso di malattie respiratorie.
Saluti,