Consulto su tac per domani.

Dottore dato le varie allergie che posseggo ho deciso di fare la tac senza contrasto, spero che sia utile comunque.
Dato che sono di scala 6 da 0 a 10 di alcolismo, in poche parole ogni giorno bevo quei due bicchieri contati, mi è stato sconsigliato di bere prima della tac, ma quanto prima dall'esame non posso bere alcolici ?
La tac la devo fare gomani alle 16:00, come può consigliarmi ?

[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente, se deve fare una TC addome inferiore (l'ho visto leggendo le sue precedenti richieste) senza mezzo di contrasto non ci sono problemi per 2 bicchieri di vino, e poi alle 16 già sono assorbiti completamente se pranza regolarmente all'una-una e mezza.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
adesso mi ganno convint9 a fare quella con il contrasto dottore, avrei un pò di paura adesso... nn so cosa fare.