Mal di testa con perdita della vista nell'occhio sx

Salve sono una ragazza di 26 anni e da più di una settimana o forti dolori di testa nel lato sx, con perdita quasi totale della vista nell'occhio sx, in poche parole la mattina appena mi alzo mi inizia il dolore fino al punto di non vederci più dal solo occhio sx.
Avrei bisogno urgente di un consiglio. GRAZIE
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, potrebbe essere una cefalea con aura oftalmica, ma faccia una visita accurata, mi pare il caso.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/