Prurito e bruciore intimo

Buongiorno, da circa una settimana, in seguito ad un rapporto protetto con preservativo ho un po' di prurito e bruciore all'interno delle piccole labbra vaginali. Ho provato ad applicare creme varie: vagysil, tantum rosa e fitostimoline, ma non appena metto la crema il bruciore aumenta tantissimo e così il prurito. Al tatto ho la sensazione che ci siano delle piccole bollicine proprio nella zona dell'infiammazione, ma le ho sempre avute, solo che adesso appunto mi provocano bruciore e prurito. Cosa può essere e come posso curare?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
le infiammazioni post coitali sono molto comuni. Si impone comunque una valutazione da uno specialista dermatologo il quale le darà aanche la necessaria terapia.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD