Interazione pillola jasminelle con gaviscon

Salve Dottore, ho letto le sue risposte alle altre richieste per l'interazione tra la pillola e il farmaco gaviscon ma sarei più tramquilla se rispondesse anche alla mia richiesta ossia se c'è interazione tra la pillola jasminelle che io assumo e gaviscon e se devo anche nel mio caso rispettare le 2 ore di intervallo tra l'assunzione dei 2 farmaci.La ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota, rispettare un'intervallo di almeno 2 ore far i due farmaci

Tommaso Vannucchi