Forse è solo un'infiammazione, nell'ultimo periodo io e mio marito abbiamo avuto rapporti quasi

Buona sera! E' da circa 10 gg che ho perdite giallastre, maleodoranti e un fastioso mal di pancia a volte più, a volte meno intenso. Forse è solo un'infiammazione, nell'ultimo periodo io e mio marito abbiamo avuto rapporti quasi tutte le sere. Ho già preso appuntamento con la mia ginecologa x la pross sett ma volevo chiedere un vs parere. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il più delle volte trattasi di vaginosi batterica, tipica soprattutto per il cattivo odore

Dr. Maurizio Di Felice