Capilllari rossi

egregi dottori,
qualche mese fa ho avuto una congiuntivite virale, curata con betapioptal gel e nettacin (o meglio,trattata,essendo questa autolimantesi). Finita la terapia e credo estinta la patologia,il mio occhio dx manifesta un permanente arrossamento di alcuni capillari: il medico di base mi ha prescritto antibiotico per cong. batterica ma senza effetti. L'occhio è spesso secco. Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
penso che sia il caso di tornare dal medico oculista
potrebbe essere non del tutto guarito
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio,ho prenotato una visita.Volevo solo qualche altro chiarimento,in che senso potrebbe non essere del tutto guarito,essendo un virus non dovrebbe diciamo "esserci o non esserci" senza vie di mezzo?