Controllo post k endometrio

CHIEDO UN PARERE RIGUARDO ALL'ESITO DI UNA TC AL TORACE CON MCD CHE MIA MOGLIE HA ESEGUITO NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA DEI CONTROLLI PERIODICI DOPO L'INTERVENTO DI 2 ANNI FA( ISTERO ANNESSIECTOMIA A CAUSA K ENDOMETRIO). IN PARTICOLARE VORREI SAPERE SE CI SONO VARIAZIONI RISPETTO ALLA TC PRECEDENTE.
TC TORACE DIRETTO E CON MCD DEL 30/04/09:
NON LINFOADENOPATIE ASCELLARI ED ILO-MEDIASTINICHE.NON VERSAMENTO PLEURICO PERICARDICO.PERVIETA' DELLE PRINCIPALI VIE AEREE TRACHEO-BRONCHIALI.MICRONODULARITA' PARENCHIMALE MILLIMETRICA,TC ASPECIFICA A LIVELLO DEI TERRITORI VENTRALI DEL LOBO SUPERIORE DX. STRIA FIBROTICA PARENCHIMALE IN CORRISPONDENZA DEI TERRITORI LATERO-BASALI DEL LOBO INFERIORE DX.ALTRE STRIE FIBROTICHE PARENCHIMALI IN CORRISPONDENZA DEL SEGMENTO INFERIORE DELLA LINGULAE A SEDE ANTERO BASALE INFERIORE SX.CONCOMITANO A TALE LIVELLO ALCUNE BRONCHIECTASIE VEROSIMILMENTE DA TRAZIONE.LIMITATO ADDENSAMENTO PARENCHIMALE DI VEROSIMILE NATURA FIBROTICA IN PARACARDIACA A LIVELLO DEL LOBO MEDIO.
TC TORACE DIRETTO E CON MCD DEL 27/09/10:
NON EVIDENTI LINFOADENOPATIE IN SEDE ILO-MEDIASTINICA.LE PRINCIPALI VIE AEREE SONO PERVIE.MICRONODULO DEL DIAMETRO DI 6 MM E' PRESENTE NEL SEGMENTO ANTERIORE DEL LOBO SUPERIORE DX.ADDENSAMENTI A STRIA A CARATTERE FIBROTICO SI REPERTANO A LIVELLO DEGLI APICI POLMONARI DEL LOBO INFERIORE DX DELLA LINGULA E DEL LOBO MEDIO.
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA
CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

il quadro si presenta sostanzialmente invariato.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA DOTT.PASTORE