Dei sintomi specifici anche nei primi giorni di gravidanza

Caro dottore,vorrei sapere se esistono dei sintomi specifici anche nei primi giorni di gravidanza.Sabato(08/09/07) ho avuto un rapporto completo con mio marito e da ieri gia' mi sembra di avverire un senso di spossatezza,di urinare piu' spesso e quasi un senso di nausea.Il mio ultimo ciclo si è avuto il giorno 29/08/07.Le aggiungo che per domire la sera utilizzo Lorans da un grammo,che da domenica 10/08/07 ho scalato a meta' dose e oggo saro' dal neurologo per farmi suggerire il resto dello schema dello scalo del farmaco(visto che non è la prima volta chelo sospendo):la ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Cara amica
avvertire sintomi di gravidanza in 11ma giornata del ciclo non è assolutamente possibile.
Attenda la sua brava mancanza mestruale, se verrà, per eseguire un test di gravidanza sul plasma, positivo già dopo 2 o 3 giorni di attesa.
In particolare dovrà richiedere il dosaggio quantitativo della Beta HCG.
Auguri e saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli