Gravidanza......

Gentilissimi Dottori, vengo subito al dunque: sono 3 mesi che proviamo a concepire ma, come avete ben capito, sono volati via senza l'agognato "traguardo"; sia io che mio marito, l'unico stress che abbiamo è proprio il fatto di non riuscire nel nostro intendo; lo sò, può essere una richiesta stupida, ma vorrei, da parte Vostra, una maggiore tranquillità e, soprattutto dei consigli su come comportarci e su che prove fare (a livello medico sempre se c'è bisogno !!!) anche per riuscire a rilassarci un pochino; scusatemi in anticipo e cordialmente ringrazio.

P.S.: come odio le persone che mi dicono: "Non ci devi pensare", ma come non ci penso, è la cosa che vogliamo di più!!!!!!! ahhh la vita....
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
L'età è dalla sua parte; stabilisca con suo marito e con se stessa, magari in accordo con il suo curante, un tempo limite per i tentativi e poi vada senza pensieri; non voglio rientrare tra la categoria degli "odiati" ma è sicuramente è il consiglio più puro, ci sarà tempo x fare accertamenti, che nella maggior parte dei casi non servono visto che riuscirete da soli, sinceri auguri

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la celere risposta, Vi abbraccio calorosamente e "virtualmente".