La visita il "medico" mi ha ato delle goccie una specie

GENTILI MEDICI IO SONO UN RAGAZZO DI 22 ANNI CHE FREQUENTA L'UNIVERSITA...DA DUE MESI MI SVEGLIO CON GLI OCHHI ROSSI...A VOLTE SOLO UNO A VOLTE ENTRAMBI...4 GIORNI FA UNO DEI DUE OCCHI HA ANCHE LACRIMATO PARECCHIO....MA SOLO PER UN GIORNO...HO SCOPERTO DI AVERE DEI PROBLEMI ALLA VISTA CON LE SEGUENTI DIOTTRIE: OCCHIO SINISTRO -0.75 E OCCHIO DESTRO -0.50 QUANDO HO FATTO LA VISITA IL "MEDICO" MI HA ATO DELLE GOCCIE UNA SPECIE DI COLLIRIO A BASE DI CAMOMILLA MA RISULTA POCO EFFICACE....I DISTURBI PIU FREQUENTI AGLI OCCHI SONO LA NON SOPPORTAZIONE DELLA LUCE FORTE, FASTIDIO ALLE VENTATE D'INVERNO QUANDO SI ESCE DI CASA, E FASTIDIO ANCHE ANCHE ALL'ECCESSIVO CALORE......
DEVO DIRLE CHE GLI OCCHIALI SONO IN FASE PREPARZIONE E UINDI POTRO USUFRIRNE SOLO TRA QUALCHE GIORNO MA SECONDO ME LA VISTA C'ENTRA BENE POCO.....L "MEDICO" PRESENTE AL NEGOZIO DOVE HO FATTO LA VISTA OCULUSTICA E ECOMPRATO GLI OCCHIALI A PRIMA VISTA (SENZA INDAGARE TROPPO) HA DETTO CHE POTREBBE TRATTARSI DI CONGIUNTIVITE.....

CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, molto probabilmente i suoi disturbi irritativi non sono legati all'uso o meno degli occhiali e piu' facilmente sono legati ad un qualche processo infiammatorio della superfice oculare (congiuntivite allergica? congiuntivite infettiva? cheratite? dislacrimia? etc.); per una corretta diagnosi differenziale pero' e' necessario sottoporsi ad una visita specialistica oculistica.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910