Un tratto salendo verso il glande scompare ho messo della cortison chemiticina ma nessun effetto

Salve da qualche giorno circa a metà del pene in corrispondenza dell'inizio del frenulo mi si è arrossato ma solo per un tratto salendo verso il glande scompare ho messo della cortison chemiticina ma nessun effetto chiedo lumi
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe trattarsi di una sollecitazione meccanica eccessiva in corso di erezione. Si dia qualche giorno di tempo; probabilmente il tutto regredirà spontaneamente.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio c'è qualche precauzione che dovrei utilizzare o qualche pomata da utilizzare?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
L'utilizzo di preservativo durante i rapporti per qualche settimana potrebbe contribuire ad evitare una eccessiva trazione sul frenulo.