Utente 172XXX
Salve da qualche giorno circa a metà del pene in corrispondenza dell'inizio del frenulo mi si è arrossato ma solo per un tratto salendo verso il glande scompare ho messo della cortison chemiticina ma nessun effetto chiedo lumi

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Edoardo Pescatori
44% attività
12% attualità
20% socialità
REGGIO EMILIA (RE)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Potrebbe trattarsi di una sollecitazione meccanica eccessiva in corso di erezione. Si dia qualche giorno di tempo; probabilmente il tutto regredirà spontaneamente.
[#2] dopo  
Utente 172XXX

Iscritto dal 2010
La ringrazio c'è qualche precauzione che dovrei utilizzare o qualche pomata da utilizzare?
[#3] dopo  
Dr. Edoardo Pescatori
44% attività
12% attualità
20% socialità
REGGIO EMILIA (RE)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
L'utilizzo di preservativo durante i rapporti per qualche settimana potrebbe contribuire ad evitare una eccessiva trazione sul frenulo.