Una settimana,tutto questo prima del ciclo

salve a tutti i Dottori presenti,la mia ragazza circa 4 settimane fa ha avute delle perdite di sangue per piu' di una settimana,tutto questo prima del ciclo..quest'ultimo è iniziato dopo una settimana.
La sua ginecologa ha detto che queste perdite potevano dipendere anche dal periodo di stress fisico e mentale.
Ieri mattina ha avuto altre perdite ma sono durate fino al tardo pomeriggio,io ho pensato che fosse ancora quell accumolo di stress..vorrei sapere da che potevano dipendere queste perdite,grazie per l' attenzione.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Può essere lo stress, ma comunque completate gli accertamenti con PAP test e eco pelvica.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua risposta cosi celere..
[#3]
dopo
Utente
Scusate dinuovo,vorrei aggiornarvi su questa situazione,Vi prego di rispondere..ieri dopo l'ultimo rapporto avuto con la mia ragazza mi sono accorto che il profilattico (solo nella punta) ero bagnato da sangue,questo solo ieri,il giorno prima dopo un rapporto piu' lungo non era successo niente..ieri con calma dopo il rapporto abbiamo ragionato un po sulle cause,una di queste che ci sono venute e anche la posizione a pecorina (scusate la parola), in questa posizione avviene una maggiore penetrazione e forse e sollecito la pieghetta..su due volte che ha avuto perdite e successo sempre dopo questa posizione,cosa ne pensate?
distinti saluti
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Rivolgetevi a un ginecologo per fare una visita, online non è possibile dire di più.