Utente 196XXX
gentile dottore,
in seguito a dei puntini rossi presenti sul grande ho usato la pomata travocon
poi dopo una visita urologica il medico mi ha prescritto lavaggi con acido borico e la pomata canesten
adesso è ricomparso il prurito
l'urologo ha prescritto una visita dermatologica pensa ad un allergia al profilattico e mi ha consigliato di usare profilattici anallaregecici
ma la situazione è sempre la stessa
cosa consiglia
distinti saluti

Valuta ospedale

[#1] dopo  
1086

Cancellato nel 2012
Consiglio una visita dermatologica, per l'appunto.
Ovvero, se persiste una sintomatologia anche dopo uno o più tentativi terapeutici, direi che siamo arrivati al punto di ricorrere ad uno specialista dermatologo. O no?
Saluti
[#2] dopo  
Dr. Silvia Suetti
36% attività
4% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2010
Ben detto: le terapie senza diagnosi in queste situazioni possono non solo tadrare l'inquadramento ma a volte anche peggiorare i quadri.

Saluti