Dolore al colon,nella parte destra.

Salve sono una donna di 37 anni.
E' da un bel pò di tempo ho dolori al colon nella parte destra.
Tempo fà, (nn ricordo quando),ho fatto un'ecografia all'addome completa ma non risultava niente.
Volendo sapere come curarmi ho consultato molti siti di medicina ma mi hanno dato diversi tipi di dieta fino a che non sono arrivata in questo sito e mi sono iscritta per chedere consiglio a voi professionisti.
Come posso curarmi? E che dieta posso fare? Aspetto una risposta al più presto...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

la cura prevede una diagnosi e la diagnosi viene fatta con una visita medica. Un dolore riferito alla zona del colon destro può essere legato a tante problematiche o anche ad un colon irritabile.

Chieda una visita al suo medico per sua tranquillità

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie a lei.