Utente 219XXX
Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni e da un mese ho un problema agli occhi. Tutto è cominciato quando mi è andato un po' di shampo negli occhi. Da quel giorno mi si sono prima arrossati gli angoli soprattutto dell'occhio destro, dopo una settimana mi sono comparse delle venettine rosse, che hanno cominciato a bruciarmi, in più avevo avevo le palpebre pesanti e mal di testa .Nel frattempo stavo facendo anche una cura di collirio per la secchezza dell'occhio, e avevo cominciato a portare le lenti a contatto perchè sono miope (messe 2 volte un paio d'ore). Ho sospeso tutto e sono andata dal medico che mi ha detto di aver preso una congiuntivite virale, e mi ha prescritto un collirio antibiotico, oltre alla soluzione fisiologica per lavare l'occhio. Ora i sintomi mi sono passati, ma queste venettine si sono solo un po' schiarite e non vanno via! Soprattutto l'occhio destro è preso male...cosa devo fare perche mi vadano via del tutto?
[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
cara signorina
avere gli occhi rossi (iperemia congiuntivale) è sempre sintomo di qualcosa che non va o che non è ancora del tutto a posto.
sono infatti convinto che non sia guarita del tutto.
A padova provi a fare un salto dal prof Diego Micochero, che è particolarmente esperto in DRY EYE (occhio secco) e patologie del discomfort oculare , oltre naturalmente cherato-congiuntiviti virali etc etc