Ho fatto due cure ricostituenti e non hanno funzionato ho fatto le analisi del sangue e il mio

Gentili Dottori,

sono una ragazza di 29 anni che è sottopeso. Sono alta 1.60 e peso 38 kg. Non so davvero come fare. Tra l'altro ho poco appetito,dovuto al mio stato d'ansia. Sono intollerante al lievito e lattosio. Ho fatto due cure ricostituenti e non hanno funzionato Ho fatto le analisi del sangue e il mio medico di famiglia ha riscontrato ferro basso anemia e mi ha prescritto il multicentrum nonchè un antibiotico per infezione alle vie urinarie.. Ho anche tachicardia. Ultimamente sono andata spesso a diarrea. Vorrei fare palestra per svilluppare un pò la muscolatura. Tra l'altro sono magra di costituzione. Mi potete consigliare una dieta precisa. Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
come potremmo "consigliare una dieta precisa" per via telematica?! Inoltre, per le nostre Linee Guida e per deontologia professionale non possiamo effettuare diagnosi e/o prescrivere terapie (comprese quelle alimentari o diete!) da questa nostra postazione. Il nostro servizio, volontario, su questo sito e' quello di intervenire con "second opinion" non sostituendoci al rapporto diretto col Medico.
Infine, nonostante le scarse informazioni da Lei fornite e' chiara la necessita' di rivolgersi al piu' vicino Centro Dietologico della Sua zona.
Se vuole ci tenga pure informati.
Tanti cari auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!