Cuscinetti adiposi

Buongirono,
sono qui a chiedervi un consulto poichè sono disperata.
Oramai ho passato da un pò i 30, a febbraio ero 52 chili e stavo bene.
Ora a causa di cure ormonali, oltre ad avere porpio voglia di docli, mi sono per così dire gonfiata ed i rotolini di adipe sono ricomparsi sia ai fianchi che le cosidette culotte de cheval.
Una dieta ricca di verdure e frutta basta asu un apporto di 1200 kcal (faccio lavoro sedentario)
Colazione caffe o the con 3 biscotti o tre fette biscottate con marmellata
metà mattina yoguth o un paccheto di crackers oppure un frutto
Pranzo carne o pesce con verdure sia cotte che crude condite con poco olio e sale
Merenda come spuntino
Cena 50 gr di riso o pasta condito con sugo leggero
oppure carne o pesce con una fetta di pane integrale più verdure
Oppure due uova
oppure 70 gr di formaggio
oppure 120 gr di legumi
Ed usado magari una crema tipo iodase, potrei dimagrire nel giro di tre o 4 settimane di circa 5 chili?
Grazie infinite per il supporto
Saluti
[#1]
Dr. Massimo Adolfo Cardia Dietologo 74 4
La sua dieta non è proprio quella che noi nutrizionisti definiamo corretta, anzi tutt'altro.
Dolcetti, solo proteine o solo carboidrati non sono l'optimum. LASCI I DOLCETTI.
éParla di cure ormonali, quali? e per che cosa? Se fosse più esplicita si potrebbe dare una rispota altrettanto esplicita.
Attendo sue risposte.
Dott. Massimo Cardia

Dott. Massimo Adolfo Cardia