Pesoforma

salve , sono un ragazzo di 18 anni e il mio problema è che sono davvero magro, infatti peso solo 45 kg, e sono alto 1,72 , quello che vi chiedo è un modo per ingrassare.
il problema non è che mangio poco, perche mangio abbastanza.
vorrei ingrossarmi un po solo per un fatto estetico. grazie
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Gentile utente
In effetti ha un bmi di 14,5 che la colloca nel sottopeso. Dovrebbe dirci come si alimenta in maniera dettagliata e che tipo di sport fa in modo da poterle suggerire i cambiamenti opportuni da fare.
Cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
allora, per quanto riguarda l'alimentazione di solito mangio di tutto, un esempio di pasto è circa 100 g i pasta e una fetta di carne con contorno di verdure, oppure pesce fresco.
per quanto riguarda lo sport, pratico calcio,sono uno molto attivo sempre in movimento, per questo tutti mi dicono che brucio in fretta tutto quello che mangio.

grazie dell'attenzione