Diottrie e visus naturale

Salve,

sembrerà banale questa mia richiesta ma ho parecchi dubbi.
nell'ultima visita effettuata a marzo 2011 l'oculista mi ha segnato le lenti per la miopia con la seguente gradazione

Occhio Destro 1 Occhio Sinistro 1.50

Presumo che 1 e 1.50 siano le diottrie.

E' possibile che con questa tipologia di gradazione mi manchino 7/10 di vista e il mio visus naturale sia di 3/10 per occhio?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Si è possibile, le diottrie misurano il potere delle lenti, i decimi misurano la capacità visiva.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com