Dubbio sul medicinale oki

Buonasera, con l'arrivo dell'autunno ho qualche fastidietto alle orecchie causa freddo senza però raffreddori, febbre ecc. Di solito prendo l'oki per pochi giorni e tutto passa senza che si ripresenti se non l'anno successivo al limite. Non ho perdite di liquidi o forti dolori, giusto un pò di fastidio e prendendo la cosa in tempo ho sempre risolto così, va bene? Sto prendendo la pillola anticoncezionale, non dovrebbe interagire vero? La prendo verso le otto di sera, quando potrei assumere l'oki?
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
I farmaci non interferiscono tra loro. Riguardo la indicazione le consiglio di rivolgersi al Suo medico curante.

Dr. Eytan Raz