Dolore cervicale e vomito

Salve dottore,
le richiedo un consulto perché quattro giorni fa mi sono svegliato all'improvviso alle quattro del mattino con un dolore lancinante alla cervicale. Quindi, nel giro di poche ore ho avuto cinque attacchi di vomito. Nei giorni successivi non ho avuto febbre e nemmeno altri attacchi di vomito ma continuo a sentirmi frastornato e ho sempre un forte dolore alla cervicale con in più la sensazione di avere un'estesa infiammazione. Dal momento che in passato non ho mai avuto particolari disturbi alla cervicale potrebbe trattarsi di un'infiammazione provocata da un virus? Che attinenza può esserci con gli attacchi di vomito?
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

si è fatto controllare dal Suo medico curante?
Il vomito potrebbe starci, dipende però dalla natura del problema.
La prima cosa da fare è farsi visitare dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro