Paraparesi spastica

Salve gentili dottori, di seguito riporto quanto ha scritto il neurologo che mi ha visitata in agosto c.a., in quanto vorrei conoscere possibili implicazioni conseguenze e cause in merito alla "paraparesi spastica" ed alla "sindrome disimmunitaria multipla"
Disturdi nella deambulazione e nella sensibilità" nell'ambito di una sindrome disimmunitaria multipla.
L'attuale quadro neurologico è dominato da una paraparesi spastica e disturbi sensitivi, con parestesie e dolori.
Si richiede Rm encefalo e midollo con contrasto + valutazione delle crioglobuline sieriche.
Ringrazio in anticipo per il cortese ed auspicato riscontro :-) Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Marinelli Neurologo 173 6
Salve, non è possibile dire molto solo su questi dati, immagino che il collega sospetti un problema infiammatorio su base disimmune a carico del sistema nervoso centrale...