Deambulazione con sbandamenti e cadute in avanti

Mio marito cammina con difficolta'. sbanda e tende a fare piccoli passi che lo fanno cadere in avanti. ha 70 anni, e stato operato per un cancro al rene, e ha problemi di mal di testa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

il problema di Suo marito va approfondito mediante un'accurata visita neurologica per una valutazione diretta del problema e per individuare il tipo di cefalea che accusa.
Quando è stato operato? Ha fatto chemioterapia? Soffre di ipertensione ed elevati livelli di colesterolo nel sangue? E' rallentato nei movimenti? E' depresso?

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
e' stato operato 2 anni fa. niente chemioterapia, ma ha problemi per trattenere l'urina. ipertensione modesta. colesterolo quasi normale.e rallentato nei movimenti e credo sia depresso, perche non ha voglia di fare niente e ha abbandonato i suoi hobbis. grazie dottor ferraloro.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

dagli ulteriori elementi che ha aggiunto, soprattutto il rallentamento dei movimenti e la depressione, Le rinnovo l'invito alla visita neurologica.
Se vorrà potrà farmi sapere cosa Le dirà il neurologo.

Cordialmente