Utente 225XXX
Buon giorno, il medico mi ha riscontrato dei funghi nella parte genitale, forse dovuti alla frequentazione in piscina visto che ho rapporti solo con mia moglie, ora il punto è che ci sitamo accingendo ad una procreazione assistita per la fine di questo mese, volevo sapere se i farmaci da lui prescritti possono influire negativamente sulla qualità del seme, e sono azolomen crema (bifanozolo) e dadtarin gel orale (miconazolo). Mia moglie per fortuna non ha nessun sintomo forse perchè nell'ultimo mese ci è stato fatto usare il preservativo, grazie per le eventuali risposte.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Deve chiedere al medico prescrittore tutti gli effetti indesiderati collaterali e contingenti dei farmaci; noi non possiamo dispensare indicazioni vincolanti per la sua salute da qui.

Nel frattempo le indico la visita dermovenereologica per valutare bene di cosa si tratti (è possibile avere micosi o batteriosi anche senza trasmissione sessuali, se il sintomo persiste.

saluti a lei