Strabismo,post intervento.sintomi

Salve,dopo aver subito l'intervento ho recuperato circa 8gradi su 12 presenti in passato di divergenza!super soddisfatto dell'esito!
L'unico mio dubbio e perplessità è questa gentili dottori:svolgo un lavoro che si svolge interamente davanti al pc per ben 40 ore settimanali(spessissimo ho mal di testa)!chiedo a voi se questo mi puo comportare conseguenze negative e se il dolore alla testa lo posso associare al problema!grazie ancora.saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Porta occhiali?
Se si con quale gradazione?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Porta occhiali?
Se si con quale gradazione?