Ricerca hpv

buona sera dottori, vi chiedo aiuto in quanto non riesco a trovare una soluzione al mio problema e "sto impazzendo".
Le ultime 3 ragazze ke ho frequentato hanno contratto entrambe il papilloma virus. Ho deciso di fare delle indagini in quanto ho notato che il problema è stato avvertito nel momento in cui loro hanno usato la pillola ed io non più il preservativo. Sono stato dall'andrologo-urologo il quale non avendo trovato nulla di visibile mi ha prescritto i seguenti accertamenti:
tampone uretrale, anale, scrotale e balano-prepuziale, oltre alla peniscopia,esame colturale del liquido seminale e delle urine. Risultato? tutte le indagini con esito negativo. esiste un esame del sangue o altre indagini ke mi permettano di escludere che sia io il portatore? Spero mi rispondiate al più presto e in attesa vi ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non si rilevano nel sangue anticorpi per l'HPV.
L'unico esame è quello della tipizzazione virale (HPV test)che si esegue sulle secrezioni biologiche.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
quindi... siccome ho eseguito anke l' hpv test e l'esito è stato negativo, posso escludere al 100% di essere io il portatore?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CERTO!