Deltacortene

Salve, mi è stato prescritto dall'urologo per i sintomi che avverto nella zona genitale deltacortene 5 mg con il seguente schema:
1cp x 3/die per 10 giorni;
2cp x 3/die per 10 giorni;
1cp x 2/die per 10 giorni;
secondo un vostro parere-consiglio è corretto? Premetto che il mio medico di famiglia non è daccordo! Aiutatemi a capirci qualcosa, ringrazio di cuore...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le è stata prescritta terapia anti.infiammatoria. Di qua non possiamo sapere se è giusta o se è sbagliata. Metta in comunicazione il suo urologo col suo medico.
[#2]
dopo
Utente
Il mio medico di famiglia non concorda sul fatto che il massimo dosaggio è a metà terapia, secondo lui inusuale per quanto riguarda l'assunzione del cortisone. Secondo lei lo schema è corretto? Ringrazio di cuore
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le confermo che è assolutamente necessario che il suo medico di famiglia parlki col suo urologo: i cellulari esistono, las posta elettronica pure. <comunicare è semplice basta volerlo fare . Personalmente non trovo corretto non comunicare fra medici. Di qua non conoscendo lei e le sue condizoni cliniche non possiamo fare altro.